Medico Chirurgo - Medicina Cinese: Agopuntura e Fitoterapia
Dott. Lo Cascio
Michele Lo Cascio

Medico Chirurgo
Medicina Tradizionale Cinese
Agopuntura e Fitoterapia


Riceve su appuntamento a Rimini e a Santarcangelo di Romagna

Terapia Naturale a Rimini

Terapia naturale per curare l'ansia
25/03/2016 |

TERAPIA NATURALE A RIMINI

"Curare una malattia con la terapia naturale" rappresenta, per molti versi, l'unica modalità con cui poter risolvere realmente e definitivamente un disturbo fisico o psichico.

La medicina naturale e in particolare l'Agopuntura hanno una visione olistica del concetto di salute e quindi, per risolvere una malattia questi approcci terapeutici danno grande importanza a tutti i disturbi che fanno da "terreno" al sintomo che ha portato il paziente a chiedere aiuto al medico.

Indipendentemente dalla malattia che affligge il paziente, il medico che pratica la medicina naturale ha premura di migliorare nel paziente il sonno, favorirne la digestione, regolarne le mestruazioni se il paziente è una donna, etc. Così facendo il terapeuta favorisce i processi vitali dell'organismo dando forza al fisico e alla mente, toglie la stanchezza e porta l'organismo alla condizione di risvegliare quelle potenzialità che permetteranno al corpo stesso di poter ritornare a quell'armonia necessaria ad ogni stato di salute.

Curarsi con le medicine naturali significa quindi risolvere prima di tutto i disturbi (colite, cefalea, insonnia, palpitazioni, stress, etc.) che accompagnano il sintomo che portano il paziente dal medico a chiedere aiuto e che sono il terreno su cui le malattie prendono linfa e forza.

I disturbi che meglio si curano con la medecina naturale sono: ansia, panico, depressione, insonnia, cefalea, vertigine, disturbi ginecologici, dolori ossei e muscolari, lombalgia, cervicalgia, allergia, colite.

Se vuoi curare un disturbo in maniera naturale chiama il 0541.326154 oppure il 338.8585489 e fissa un appuntamento nell'ambulatorio di Rimini o di Santarcangelo di R. con il Dott. Lo Cascio.


Studio Medico dott. Michele Lo Cascio

  - P.Iva 02435810409 - Tel. +39 338 8585489 - Iscritto all'Ordine dei Medici di Rimini N. 1225 - info@agopunturalocascio.it
Siti Internet by Pianetaitalia.com